Appuntamenti per Coppie Animatrici

Disponibile il calendario di tutti i percorsi parrocchiali di preparazione al matrimonio

Nella pagina interna dell’ufficio sono disponibili le date degli incontri diocesani per coppie animatrici dei gruppi famiglia e dei percorsi di preparazione al matrimonio.
Primo appuntamento

SABATO 14 NOVEMBRE 2009

PRESSO L’AULA MAGNA DEL SEMINARIO VESCOVILE DI MOLFETTA

DALLE ORE 16.30 ALLE ORE 20.30

sul tema

COME ANIMARE UN GRUPPO FAMIGLIA PARROCCHIALE?

PERCORSI POSSIBILI DI FORMAZIONE PER LE COPPIE DI SPOSI.

Per quanto riguarda la formazione e l’aggiornamento delle coppie responsabili e animatrici dei vari settori della pastorale familiare, si chiede alle parrocchie di individuare possibilmente due coppie che possano sempre partecipare ai vari appuntamenti: una coppia già inserita nella pastorale familiare parrocchiale e una nuova coppia che pian piano si formi per poter animare uno dei vari gruppi presenti nella comunità.

Disponibili anche le locandine degli Incontri di spiritualità in Avvento, a livello cittadino, e le date dei percorsi di preparazone al matrimonio che si svolgono nell’anno solare 2010 nelle parrocchie della diocesi.