Meeting diocesano dei Ministranti

chiAmati per sempre

Comunichiamo che sabato 14 novembre p.v. vivremo in Seminario il primo incontro diocesano dei Ministranti sul tema: chiAmati da sempre. Sarà un appuntamento speciale ricco di momenti di amicizia, di preghiera, di riflessione e di gioco.

I ministranti che parteciperanno, dalla 3 elementare alla 3 media, saranno prelevati dai loro paesi con un pullman appositamente noleggiato:
‘ Ore 16.15: i Ruvesi dalla Parrocchia 5. Domenico
‘ Ore 16.30: i Terlizzesi dal Banco di Napoli
‘ Ore 16.45: i Giovinazzesi dalla Parrocchia 5. Domenico
I Molfettesi raggiungeranno il Seminario Vescovile alle ore 17.00

Approfittiamo per comunicarvi il calendario dei prossimi incontri:
‘ 30 gennaio ‘ nelle proprie città

‘ 27 febbraio ‘
nelle proprie città
‘ 20 marzo ‘
a Molfetta
‘ 29 maggio ‘
Meeting dei Ministranti a Mo/fetta

È auspicabile la presenza di tutti i gruppi parrocchiali. Purtroppo nel corso dello scorso anno alcuni gruppi parrocchiali sono stati costantemente assenti, anche se invitati ai vari appuntamenti e avvertiti in tempo opportuno.
Vi chiediamo, fin da ora, di individuare quei ragazzi che intendono verificare e consolidare la scelta di entrare in Seminario.
In attesa di rivederci, porgiamo a tutti un cordiale e fraterno saluto

don Pietro, don Gennaro, don Luigi e Gianluca