Veglie di preghiera per la Pace nelle quattro città

domenica 10 gennaio 2010

Domenica 10 gennaio 2010, l’Azione Cattolica Diocesana ed il punto Pace PAX CHRISTI di Molfetta, organizzano, nella quattro città della diocesi, una giornata di riflessione sul messaggio per la celebrazione della Giornata Mondiale della Pace di Sua Santità Benedetto XVI.

Questo il programma per le quattro città:
Molfetta: parrocchia San Bernardino, ore 18,30 S.Messa, a seguire Riflessione ed adorazione eucaristica;
Ruvo: chiesa di San Giacomo (corso Carafa), ore 18 S.Messa, a seguire Riflessione ed adorazione eucaristica;
Giovinazzo: parrocchia Concattedrale, ore 18 S.Messa, a seguire Riflessione ed adorazione eucaristica;
Terlizzi; parrocchia Concattedrale, ore 18 S.Messa, a seguire Riflessione ed adorazione eucaristica;

Si invitano tutti i presidenti e i responsabili parrocchiali a dare ampia risonanza all’iniziativa e a permettere la più numerosa partecipazione possibile di aderenti, facendo riferimento ai rispettivi coordinatori circa l’organizzazione della giornata.

La presidenza diocesana.