Notizie e appuntamenti verso la GMG di Madrid

Note tecniche e appuntamenti preparatori

Il Servizio diocesano di pastorale giovanile ha diffuso alcune importanti informazioni per la partecipazione al grande event della Giornata Mondiale della Gioventù di Madrid, nel prossimo agosto.

Desideriamo che i giovani della nostra diocesi possano prendere parte alla prossima GMG 2011 per cui proponiamo un pacchetto per partecipare all’evento dal 9 al 23 agosto. La nostra diocesi vivrà il gemellaggio con la diocesi di TARRAGONA  ad un’ ora da BARCELLONA, e saremo ospitati dal 9 al 15 agosto a Tarragona presso le famiglie, e in seguito ci sposteremo a MADRID per vivere i giorni con il Santo Padre dal 16 al 23 agosto. Il costo di partecipazione all’evento è di  ‘ 575,00.

Il nostro Vescovo ha versato un  contribuito economico che ha dato la possibilità di giungere a tale costo. Il Viaggio sarà in aereo e bus.

I dettagli sono descritti nella pagina interna del Servizio di pastorale giovanile

Il nostro Servizio di Pastorale giovanile ha attivato una pagina su FACEBOOK e un video che può essere visto su youtube:

‘GMG 2011 promo gemellaggio diocesi Molfetta-Tarragona (parte 1 e 2)’.

In vista dell’evento sono programmati alcuni appuntamenti nelle città:

Radicati e fondati in Cristo…

i giovani verso Madrid

20 gennaio 2011- c/o Parrocchia San Domenico, Ruvo ore 20.15

Radicati e fondati in Cristo

don Amedeo Cristino

24 febbraio 2011 – c/o Parrocchia Immacolata, Giovinazzo ore 20.15

Credere in Gesù Cristo senza vederlo

don Carlo La Torre

31 marzo 2011 – c/o Parrocchia Immacolata, Terlizzi ore 20.15

Sorretti dalla fede della Chiesa per essere testimoni

don Armando Matteo