Buona Pasqua a tutti!

La redazione del Settimanale diocesano "Luce e Vita" e l'Ufficio diocesano per le Comunicazioni sociali esprimono a tutti i Lettori i più fraterni Auguri pasquali.

“Risurrezione” di M.A. Mezzina, formella della Via Crucis nella parrocchia San Giacomo – Ruvo di Puglia

«Oggi, perciò, più che mai, l’uomo, ciascuno di noi, abbiamo bisogno di riavere una visione “nuova” della vita. Abbiamo bisogno di una luce che noi stessi non possiamo darci. (…) Nella Pasqua, Cristo ha acceso una luce provvidenziale nell’oscurità del panorama umano e cosmico» (Mons. Martella)

La redazione del Settimanale diocesano “Luce e Vita” e l’Ufficio diocesano per le Comunicazioni sociali esprimono a tutti i Lettori i più fraterni Auguri pasquali!

don Mimmo Amato
Luigi Sparapano