Incontro diocesano degli Adulti

Sabato 9 giugno, presso la parrocchia S. Achille

Si terrà a Molfetta, il prossimo 9 giugno, presso la Parrocchia Sant’Achille, l’incontro-festa annuale del Settore Adulti.
L’incontro avrà il seguente slogan a tema: “NOI, TESTIMONI CREDIBILI IN FAMILGLIA E NELLA SOCIETA”

L’appuntamento, ormai atteso da tutti, sarà dedicato a due avvenimenti importanti della Chiesa che non possono passare inosservati: il VII Incontro Mondiale delle Famiglie a Milano e la recente beatificazione di Giuseppe Toniolo.

La riflessione prenderà spunto dalla testimonianza autorevole dei beati: i coniugi Beltrame Quattrocchi e l’economista Giuseppe Toniolo. In forma originale sarà presentato l’impegno di questi importanti testimoni all’interno della famiglia e della società cui seguirà il racconto di una esperienza significativa di vita quotidiana, perché la vita sia sempre più testimonianza ed annuncio incarnato.

Poi la festa, un momento ludico e gioioso, tanta dolcezza ed un angolo verde ‘per dare sapore alla vita’.

NOTE TECNICHE

Per raggiungere Molfetta sarà garantito un servizio pullman per gli aderenti delle altre città. Gli orari saranno comunicati successivamente ai responsabili parrocchiali.
     Per compartecipare alle spese della festa ogni aderente dovrà versare una quota di partecipazione pari ad ‘ 5,00.
     Per le iscrizioni rivolgersi al Responsabile Adulti parrocchiale.
     Le iscrizioni devono pervenire al Centro Diocesano, a cura dei Responsabili, entro e non oltre il 31 maggio p.v.