Borse di studio per diplomati, laureandi e laureati

Prossime le scadenze

Anche quest’anno l’Opera Pia Monte di Pietà e Confidenze di Molfetta, fedele ai suoi scopi originari di assistenza e beneficenza, ha istituito le Borse di Studio per studenti meritevoli.

Le Borse di Studio “Per il futuro degli Studenti” sono destinate agli studenti delle Scuole Secondarie di Secondo Grado di Molfetta che hanno conseguito la Maturità nell’Anno Scolastico 2013/14. La scadenza per partecipare a tale bando è il 31 ottobre.

Sono state anche istituite due Borse di Studio “L’Opera Pia – Prof. Luciano Andrea Catalano” riservate ai laureati o laureandi del Politecnico di Bari con tesi riguardanti i temi proposti nel regolamento e due Borse di Studio “L’Opera Pia per il progresso morale, sociale ed economico degli uomini di domani”, riservate a coloro che hanno conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza, Giurisprudenza e Impresa, Relazioni Internazionali, Scienze delle Amministrazioni o Progettazione delle politiche di inclusione sociale presso l’Università “Aldo Moro” di Bari e la cui tesi riguardi gli argomenti indicati nel rispettivo bando. Per questi due bandi, la scadenza è il 10 novembre, secondo le modalità indicate nei bandi allegati.

La cerimonia di consegna di tutte le borse di studio si terrà il 6 dicembre a Molfetta.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi presso la segreteria dell’ente in via Ricasoli 79 a Molfetta.