Deceduto don Nicola Gaudio

Nato nel 1928, ordinato prete nel 1951

É deceduto ieri, 26 aprile, Domenica del Buon Pastore, il carissimo don Nicola Gaudio, Canonico del Capitolo, sacerdote di Molfetta, nato il 19 maggio 1928 e ordinato il 29 giugno 1951. 64 anni di sacerdozio, a servizio della gente, umile, discreto, sempre presente nelle diverse circostanze diocesane.
Per molti anni parroco al Duomo di San Corrado e alla Santa Famiglia, assistente Agesci anche a livello regionale, di recente ricopriva gli incarichi di rettore alla Chiesa S. Giovanni Battista e della Madonna del Carmine, in Giovinazzo, e di collaboratore presso la Parrocchia Madonna della Pace, in Molfetta.
I funerali saranno celebrati oggi, lunedì 27 aprile, alle ore 16 nella Cattedrale di Molfetta.