Trigesimo di don Mimmo Amato in Cattedrale e Preghiera sulla sua tomba

Mercoledì 4 novembre 2015, alle ore 19 S.Messa in Cattedrale

Mercoledì 4 novembre, alle ore 19 nella Cattedrale di Molfetta, la diocesi si incontra per la preghiera di suffragio nel trigesimo della morte di mons. Amato.
La S. Messa sarà presieduta da mons. Luigi M. de Palma, custode di un’amicizia “incomparabile” condivisa con don Mimmo.
Concelebrerà Mons. Ignazio de Gioia, Amministratore diocesano con i numerosi sacerdoti che saranno presenti.
Già domenica 1 novembre, solennità di Ognissanti, è stato pubblicato un numero monografico di Luce e Vita, dedicato alla figura di don Mimmo, con importanti testimonianze sulla sua vita ed una sua riflessione sul tema della santità. Questo numero sarà disponibile mercoledì, per quanti non l’avessero ricevuto, insieme al numero successivo con l’omelia per il trigesimo e una immagine ricordo predisposta dalla famiglia Amato.

L’Ufficio Comunicazioni sociali della diocesi e la redazione di Luce e Vita si incontrano venerdì 6 novembre alle ore 16, sulla tomba dell’indimenticato Direttore Domenico Amato, per la celebrazione dei Vespri, guidata da don Vincenzo Marinelli.
L’invito è esteso a tutti gli operatori della comunicazione della diocesi.

L.S.