Buon compleanno, carissimo Vescovo Domenico!

Sabato 13 febbraio 2016

Carissimo don Mimmo, nostro Vescovo, ti esprimiamo gli Auguri più sinceri e carichi di gioia per i tuoi 66 anni, compiuti oggi,13 febbraio 2016.
Ti aspettiamo sabato prossimo per cominciare insieme un nuovo tratto di strada, docili alle tue cure di Pastore, Fratello e Amico.
La Comunità diocesana di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi.

Proprio nel giorno del suo compleanno Mons. Cornacchia saluterà la diocesi di Lucera-Troia con le celebrazioni che avranno luogo sabato 13 febbraio, alle ore 17,30 nella cattedrale di Lucera e domenica 14 febbraio alle 18:00 nella Concattedrale di Troia per la solenne venerazione del Crocifisso miracoloso del del Frasa, in occasione dell’Anno santo straordinario.
Particolarmente significativo il dono che la Comunità di Lucera-Troia offrirà a Sua Eccellenza: l'offerta per la missione in Brasile; è il regalo che mons. Domenico gradisce ricevere, assieme alla preghiera per il suo nuovo ministero.