SCHEMA DI PREGHIERA PER LA VEGLIA DI PENTCOSTE 2016

Reverendissimi parroci, assistenti, responsabili e referenti delle associazioni diocesane laicali;
in allegato alla presente vi inviamo lo schema di preghiera da utilizzare per la veglia di Pentecoste 2016. Tale schema è passibile di tutti gli adattamenti che si possono liberamente apportare a seconda delle esigenze parrocchiali e/o cittadine.

Riguardo alle veglie cittadine suggeriamo di far riferimento ai vicari foranei che di seguito vi elenchiamo:

- don Giovanni Fiorentino: Giovinazzo

- don Graziantonio Barile: Ruvo di Puglia

- don Pasquale de Palma: Terlizzi

- don Liborio Massimo: Molfetta

Vi salutiamo fraternamente in Cristo!

Don Giovanni Fiorentino (assistente diocesano della Consulta per le Aggregazioni laicali)
Angelo Michele Pappagallo (segretario pro-tempore)

P.S.

Come Consulta per le Aggregazioni Laicali stiamo aggiornando il database dei referenti e/o dei responsabili delle associazioni laicali presenti e operanti in diocesi e nelle diverse parrocchie. Qualora nelle Vostre comunità parrocchiali fossero presenti associazioni e/o aggregazioni laicali, vogliate cortesemente inviare alla presente mail i recapiti (meglio ancora gli indirizzi di posta elettronica) dei referenti, al fine di  alla Consulta diocesana una più efficace comunicazione con i destinatari diretti delle iniziative diocesane.

””