Mons.Cornacchia e Luca Mazzone al convegno nazionale vocazionale

Roma 3-5 gennaio 2017

Inizia oggi 3 Gennaio 2017 presso la Domus Pacis in Roma, il Convegno nazionale vocazionale che si propone di elaborare e approfondire la tematica dell’anno appena incominciato: “Alzati, va’ e non temere”.
Le relazioni che scandiscono i singoli giorni sono: “La Parola, le parole e il cuore dei Testimoni di Dio”; “Chiesa e vocazioni: il tempo della profezia, della missione e della speranza”; “tavola rotonda: testimoni di una Chiesa marcata a fuoco dalla sua Missione”.
Segue la veglia di preghiera: Dal pozzo ai sandali e il concerto : “La vita live” del Gen Verde.

Tra i relatori del convegno saranno presenti il nostro Vescovo Mons. Domenico Cornacchia che presiederà la veglia di preghiera mercoledì 4 gennaio, ore 18,30 nella chiesa della Domus Mariae, sul tema “Dal pozzo ai sandali”.
Mentre tra i testimoni della tavola rotonda “Testimoni di una Chiesa marcata a fuoco dalla sua Missione” è stato invitato il nostro Luca Mazzone,  già campione di nuoto e attualmente paraciclista italiano, oro e argento ai Giochi Paraolimpici di Rio de Janeiro 2016.

Il convegno è trasmesso in diretta streaming: