Sui passi di San Francesco e don Tonino Bello

dal 12 al 19 agosto

Il Movimento Giovanile Salesiano del Triveneto (60 giovani) farà un’esperienza di esercizi spirituali, ripercorrendo i sentieri già battuti da due giganti della Chiesa, anticipatori nei gesti e nelle parole dell’immagine di Chiesa che oggi, Papa Francesco propone a tutti i cristiani. Una settimana estiva che porterà a scendere nei luoghi, ascoltare testimoni, assaporare la spiritualità di queste belle figure, cosi lontane tra loro nel tempo e così vicine in Cristo.
CHI: tutti i giovani dai 18 ai 28 anni che frequentano  il MGS e appartengono a case salesiane (comunità animatori, gruppi giovani…); giovani che frequentano i gruppi vocazionali;
DOVE: Assisi – Molfetta – Alessano – Santa Maria di Leuca
QUANDO: 12-19 agosto 2017
QUANTO: 250 euro

Passando anche per Ruvo, saranno ospiti presso il nostro istituto Sacro Cuore dal 17 al 19 agosto.

estate@donboscoland.it