La Bottega dei genitori: percorso sui valori della famiglia e della salute

Incontri mensili a Ruvo

Si chiama “La Bottega dei genitori” il nuovo percorso individuato dall’associazione “Granello di Senape” per divulgare i propri valori legati alla famiglia e alla salute.

Saranno otto gli appuntamenti con i percorsi di formazione e laboratori per una educazione responsabile.

Si comincia giovedì 26 ottobre con un seminario a cura del Prof. Michele Illiceto, docente di filosofia presso la Facoltà Teologica pugliese di Bari, dal nome “Essere Coppia nella famiglia di oggi. Alle sorgenti dell’amore umano”.

L’associazione si preoccupa delle dinamiche familiari, curandone gli aspetti essenziali della salute e della crescita educativa e spirituale, attraverso la realizzazione e creazione di punti di ascolto, consulenze medico-specialistiche, psicologiche, educative, l’organizzazione di corsi, conferenze, convegni e servizi che mirino a sviluppare e raggiungere le proprie finalità di formazione ed informazione anche in materia di affidamento, affido familiare, adozione e consulenza coniugale.

L’invito è rivolto a tutti perché tutti siamo parte di una famiglia, senza limiti di età e di appartenenza a gruppi o parrocchie.