40° di istituzione della parrocchia Madonna della Pace

Appuntamenti il 12-18-24-26 novembre 2017

L’8 settembre 1977 Mons. Garzia eresse canonicamente la parrocchia intitolata alla Madonna della Pace; il 26 novembre dello stesso anno si diede inizio alle attività pastorali nei locali di via Di Vagno. Si dà notizia del ricco calendario di appuntamenti, predisposto per celebrare il 40° Anniversario, presso la struttura parrocchiale:

• Domenica 12 novembre, ore 19,30:
    Quarant’anni insieme. Riflessioni e ricordi di una bella storia. Interverranno S.E. Mons. Felice di Molfetta
    dott. Michele Ciccolella.
  • Sabato 18 novembre, ore 19,30: Una storia di scatti con Te. Inaugurazione della mostra fotografica e tradizionale sagra della castagna e del vino novello.
  • Venerdì 24 novembre, ore 18,30:  Una storia di scatti con Te. Visita guidata della mostra fotografica con i bambini e ragazzi dell’ACR.
  • Sabato 25 novembre, ore 18,30:  S. Messa e a seguire Concerto dell’Orchestra “S. Cecilia – Città di Molfetta”
  • Domenica 26 novembre : 40° di Fondazione e 1° Anniversario della morte di don Luca Murolo.
    Alle ore 10,30 S. Messa presieduta da S.E. Mons. Domenico Cornacchia.
    Ore 13,30 Pranzo di fraternità presso il salone parrocchiale.
    Luce e Vita del 19 novembre  pubblicherà un paginone celebrativo.