Festa del Ciao diocesana con l’ ACR di terza media

Sabato 11 novembre 2017

“Pronti a scattare” è il titolo della Festa del Ciao a livello diocesano, per i ragazzi di 3 media, che si svolgerà sabato 11 novembre prossimo, a Ruvo di Puglia, presso la parrocchia S.Lucia, a partire dalle ore 16,30.

Dopo un momento di accoglienza i ragazzi saranno introdotti in alcuni stands che offriranno spunti di orientamento per il passaggio verso i Giovanissimi. Scopo della festa, infatti, è quello di curare la delicata fase di passaggio verso il settore giovani che, dopo la celebrazione della Cresima, risulta molto problematica.

Non mancheranno testimonianze di ragazzi che già vivono l’esperienza del gruppo Giovanissimi o anche nel Movimento Studenti di AC.

Preghiera, festa, mostra fotografica e “SlogACR” tra gli ingredienti di un pomeriggio da non perdere.

Tutte le informazioni sono disponibili presso gli educatori delle rispettive parrocchie.