Visita del Papa. Conferenza stampa

Molfetta, 17 aprile 2018, ore 12, Museo diocesano

Banner_Molfetta_MadonnadeiMartiri

slide conferenza_17_aprile

A poche ore dall’attesissimo appuntamento della visita pastorale del Santo Padre Papa Francesco a Molfetta, la Comunità diocesana fa il punto sugli aspetti celebrativi dello storico evento, a 25 anni dalla morte del Servo di Dio don Tonino Bello vescovo.
É convocata una conferenza stampa, alle ore 12 di martedì 17 aprile, presso il Museo diocesano di Molfetta.
Interverranno:
S.E. Mons. Domenico Cornacchia, Vescovo
don Pietro Rubini, Direttore dell’Ufficio Liturgico
don Angelo Mazzone, Economo-referente organizzativo
Saranno presenti anche il Sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini
Dom Roberto Dotta, Abate della Basilica di San Paolo Fuori le Mura, in Roma.

Prevista la presentazione, a cura del dott. Pasquale Ragozzino, di due iniziative realizzate da Poste Italiane: lo speciale annullo filatelico commemorativo con la legenda “XXV dies natalis del Servo di Dio Don Tonino Bello, e il Folder Filatelico in cartoncino patinato dedicato al Vescovo già Presidente di Pax Christi.
Sarà presentato inoltre il numero speciale del settimanale diocesano Luce e Vita, 24 pagine, “Papa Francesco sui passi di don Tonino”, a cura del direttore Luigi Sparapano.