Progettazione d’Oratorio

Corso di formazione per animatori di oratori

progettazione d'oratorio

anspi_formazione

Si svolgerà sabato, 30 marzo p.v., dalle 16 alle 19,30 presso la parrocchia Madonna della Rosa in Molfetta, un incontro di formazione sul tema “Progettazione d’Oratorio”. L’incontro promosso dal Comitato ANSPI zonale della nostra diocesi rientra in un percorso avviato già lo scorso anno in collaborazione con l’Ufficio di Pastorale Giovanile diocesano per monitorare e accompagnare gli oratori presenti nelle quattro città.

Durante l’incontro interverrà la dott.ssa Angela Fariello, formatrice del progetto ANSPI 20.20 e collaboratrice alla scrittura di sussidi per l’animazione.

L’incontro è rivolto a tutti gli animatori di oratorio in particolar modo a quanti operano nei circoli ANSPI parrocchiali e servirà ad apprendere nozioni utili per l’animazione e il lavoro in equipe dei Grest in programma per il periodo estivo.