Ufficio Catechistico e Centro Diocesano Missionario

“Orchestriamo un Natale di fraternità”

Proposta di Novena di Natale per i bambini che vivono e animano le nostre comunità parrocchiali.

un_natale_di_fraternita

un_natale_di_fraternitaIl progetto, realizzato dall’Ufficio Catechistico e dal Centro Missionario diocesani, in collaborazione con il Museo Diocesano, nasce dall’idea di offrire a catechisti, educatori e parroci uno strumento che raggiunga indistintamente i gruppi parrocchiali, per dire a tutti il sogno di Gesù su questa nostra Terra: La Fraternità.

Insieme alla novena, sarà disponibile anche uno schema per l’animazione della Messa dei ragazzi del 6 gennaio, Epifania del Signore e Giornata Missionaria dei Ragazzi.

Il 3 dicembre sul sito diocesano dell’Ufficio Catechistico saranno disponibili per il download le schede della novena e, dal 16 al 24 dicembre, potrete seguire la novena online sulle pagine social del Centro Missionario e della Diocesi di Molfetta Ruvo Giovinazzo Terlizzi.

Guarda lo spot: