Centro Missionario Diocesano

Ragazzi missionari con Maria

Sabato 29 maggio, ore 17

Maggio è un mese importante per l’animazione missionaria dei ragazzi. Quest’anno, il centro missionario diocesano, ha pensato ad una nuova esperienza per i piccoli delle comunità parrocchiali della diocesi: un momento di preghiera mariano e missionario, animato, sul tema proposto da missio ragazzi “orchestriamo la fraternità”.

Il momento di preghiera si svolgerà sabato 29 maggio alle ore 17 presso la parrocchia San Giuseppe di Molfetta. L’incontro si svolgerà in presenza nel rispetto delle normative vigenti, per garantire l’organizzazione è richiesto ai parroci, agli animatori e ai catechisti di comunicare entro giovedì 27 maggio – inviando una email a: ufficiomissionario@diocesidimolfetta.it – il numero di partecipanti (bambini e animatori).

Gli ingressi inizieranno alle 16.45. Il momento di preghiera sarà trasmesso anche in diretta sul sito  e sui canali social della diocesi e del Centro Missionario.