Chiesa locale

Solennità del Corpus Domini

Domenica 6 giugno 2021

corpus domini molfetta

Domenica 6 giugno, Solennità del Corpus Domini, alle ore 19,00 nella Cattedrale di Molfetta, S.E. Mons. Domenico Cornacchia presiederà la S. Messa. Anche questo anno, nel rispetto delle misure di sicurezza antiCovid e in conformità alle indicazioni della Cei, non seguirà la processione per le vie della città. Al termine della celebrazione ci sarà un momento di Adorazione Eucaristica e la benedizione alla Città e alla Diocesi.

Nelle quattro città della diocesi tutte le comunità parrocchiali celebreranno la S. Messa vespertina secondo gli orari stabiliti.

La celebrazione presieduta dal vescovo sarà trasmessa in diretta streaming sul sito e sui canali social diocesani così da garantire la partecipazione di quanti sono impossibilitati a recarsi in parrocchia.