Ufficio confraternite

Statio quaresimale in preparazione alla Pasqua

Appuntamenti per le confraternite della diocesi

Il cammino delle nostre realtà confraternali, in questo bellissimo tempo sinodale che la Chiesa ci offre, deve sempre essere scandito dalla Parola, strumento necessario per vivere autenticamente la nostra fede in Gesù Cristo. Pertanto, i Consigli di amministrazione e le Consulte si incontreranno per vivere insieme un momento di ascolto della Parola.

Giovedì 10 marzo, alle ore 19.30, presso la Parrocchia Sacro Cuore di Gesù in Molfetta, per le confraternite di Molfetta;

Giovedì 24 marzo, alle ore 19.30, presso la Concattedrale in Giovinazzo, per le confraternite di Giovinazzo;

Venerdì 25 marzo, alle ore 18.30, presso la Parrocchia San Domenico in Ruvo, per le confraternite di Ruvo vivendo insieme il rito dell’adorazione della Croce;

Giovedì 31 marzo, alle ore 19.30, presso la Concattedrale in Terlizzi, per le confraternite di Terlizzi.