Ufficio per la pastorale scolastica

L’arte di essere umani. Presentazione del volume

Mercoledì 23 marzo ore 17.00

A conclusione del Corso di Formazione per Docenti L’arte di essere umani. AREUMA-CPD-PROGRAM 2019-2021 è stato realizzato un volume L’arte di essere umani. Riflessioni, esperienze educative e responsabilità sociali a cura di P. Rubini e V. De Angelis.

Pertanto mercoledì 23 marzo p.v., alle ore 17.00, presso l’Auditorium Regina Pacis a Molfetta, sarà presentato il libro e donato a quanti hanno seguito il percorso di formazione e a coloro che sono inseriti nella graduatoria diocesana. Ai Docenti di Religione cattolica e a quanti sono inseriti nella graduatoria diocesana la presenza a tale evento garantirà un punteggio.

A tale incontro parteciperanno

Mons. Domenico Cornacchia, Vescovo della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi

Dott.ssa Loredana Capone, Presidente del Consiglio Regionale della Puglia

Avv. Mimma Gattulli, Segretario Generale del Consiglio Regionale della Puglia

Inoltre interverranno quanti hanno contribuito alla realizzazione dell’opera.

Concluderanno

Prof.ssa Viviana De Angelis, Assegnista di ricerca presso Università dsegli studi di Bari Aldo Moro

don Pasquale Rubini, Docente di Filosofia presso la Facoltà Teologica Pugliese di Bari

Modera la serata