Ufficio per le Comunicazioni Sociali

Dall’ascolto all’annuncio. Primo appuntamento della settimana della cultura promosso in diocesi

Lunedì 23 maggio ore 19.30

Questa sera, lunedì 23 maggio alle ore 19.30 presso la parrocchia Immacolata di Giovinazzo primo appuntamento della settimana della comunicazione organizzata dalla diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi. L’incontro dal titolo “Dall’ascolto all’annuncio”, rivolto ai giovani dai 16 ai 35 anni, prevede l’intervento di don Mimmo Bruno, fondatore di “Annunciate dai tetti”, agenzia di comunicazione e Aps che accompagna i giovani all’uso consapevole e creativo della tecnologia e dei media (radio, tv, social).

Don Domenico Bruno, è sacerdote dell’arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie dal 2014, attualmente vice parroco della parrocchia dello Spirito Santo in Trani. Dottorato in Teologia pastorale della comunicazione è un appassionato di radio ed esperto di podcast. Tra i podcast di cui don Mimmo è autore, ricordiamo Dabar, God Monday,  condotto in collaborazione con un sacerdote di Cuneo don Fabrizio della Bella, e Il nostro audio quotidiano- Commento al vangelo del giorno.