Chiesa locale

Ammissione agli ordini sacri del seminarista Alberto De Mola

Sabato 3 dicembre ore 19

Sabato 3 dicembre, primi vespri della II Domenica di Avvento, il vescovo S.E. Mons. Domenico Cornacchia presiederà la S. Messa presso la parrocchia Immacolata in Giovinazzo. Durante la Celebrazione Eucaristia il seminarista Alberto De mola sarà ammesso tra i candidati agli Ordini Sacri del Diaconato e del Presbiterato.

Alberto De Mola, è al quinto anno del cammino di formazione presso il Seminario Regionale Pio XI dove sta svolgendo gli studi teologici. Nato il 18 maggio 1998,  ha frequentato la parrocchia Immacolata in Giovinazzo. Nel 2017, inizia l’anno propedeutico dopo aver conseguito il diploma presso l’istituto tecnico industriale di Molfetta, e nel 2018  ha continuato il suo cammino di discernimento presso il Seminario Regionale.