Due nuovi sacerdoti nella nostra Chiesa

Lo ha annunciato Mons. Martella durante la Messa Crismale

«Carissimi sacerdoti, sarebbe bello ricordarlo tutti i giorni: il crisma riguarda noi in maniera speciale. Con esso, infatti, sono state unte le nostre mani e per me anche il capo: tale gesto è sempre accompagnato da profonde emozioni! In quest’anno lo ricorderanno in modo speciale don Franco Sasso e don Michele Marella che celebrano i 60° anni di sacerdozio, e don Francesco De Lucia per il quale ricorre il venticinquesimo anniversario.

Ho la gioia, poi, di annunciare che i nostri giovani diaconi don Luigi Amendolagine e don Vincenzo Marinelli, pregusteranno il profumo dell’unzione sacerdotale che avverrà in questa Cattedrale il 18 maggio prossimo, vigilia di Pentecoste».

Con queste parole, cariche di esultanza, Mons. Luigi Martella ha annunciato nell’omelia per la Messa Crismale, la prossima ordinazione presbiterale nella nostra diocesi, che darà alla chiesa e al mondo due novelli sacerdoti.

Ci uniamo al coro di gratitudine e di preghiera al Signore perchè custodisca nel suo amore  don Vincenzo e don Luigi.