Chiesa locale

31° anniversario del dies natalis del Venerabile Antonio Bello

Sabato 20 aprile conferenza e solenne concelebrazione

In occasione del 31° anniversario del dies natalis del venerabile don Tonino Bello, il prossimo 20 aprile, la diocesi promuove alcuni appuntamenti per approfondire le virtù umane e cristiane del «vescovo con il grembiule».

Venerdì 19 aprile alle ore 19:00 presso l’Aula magna del Seminario Vescovile di Molfetta si terrà la premiazione della quarta edizione del Premio letterario “don Tonino Bello”.

Sabato 20 alle ore 18:00, nella Cattedrale S. Maria Assunta, conferenza “Sulle orme di Pino Puglisi e di Tonino Bello” interverrà S. E. Mons. Corrado Lorefice, Arcivescovo Metropolita di Palermo. A seguire alle 19:30 Mons. Lorefice presiederà la solenne concelebrazione. Gli eventi saranno trasmessi in diretta streaming sul sito e canali social della diocesi.