Luce e vita - Attualità

Venerabile Antonio Bello. Numero 39 speciale Luce e Vita

Domenica 28 novembre 2021

venerabile Antonio Bello_n39Speciale

venerabile Antonio Bello_n39SpecialeLa notizia della Venerabilità del Servo di Dio Antonio Bello, giunta nella mattinata di giovedì 25 novembre, ha riempito di gioia i cuori di tutti noi. Mons. Cornacchia, presente a Roma durante la 75ma Assemblea della Conferenza Episcopale Italiana non è riuscito a contenere la felicità e ha subito espresso che in tutte le chiese della Diocesi ci fosse un segno di gioia «Direi di far suonare a distesa, a mezzogiorno, le campane delle chiese dell’intera diocesi».

Il sentimento di gioia ha pervaso anche la la redazione del settimanale che, subito si è messa al lavoro per l’impaginazione di un numero speciale che raccontasse le prime impressioni del vescovo Domenico e del Postulatore don Luigi de Palma.

Lo speciale sarà possibile ritirarlo nelle parrocchie con il numero 39 di domenica 28 novembre, o scaricarlo dal sito, mentre sarà inviato agli abbonati, per questioni organizzative, con il numero 40 di domenica 5 dicembre.

Il numero speciale sarà arricchito dalla lettera e dalla preghiera di Beatificazione che il vescovo Cornacchia ha scritto per la lieta circostanza.